SEMCAR FORNITORE UFFICIALE DEL COMUNE DI LICATA

Il Comune di Licata sposa la proposta SEMCAR di mobilità eco-sostenibile

Noi di SEMCAR  poniamo ogni giorno sempre più attenzione al tema dell’eco-sostenibilità, quindi della mobilità in aeree private o pubbliche, proponendo ai nostri clienti diverse soluzioni per ridurre al minimo le emissioni di CO2          e rumori molesti, senza compromettere i risultati in termini di prestazioni o costi. Soluzioni che, come è immaginabile,  si adeguano a svariate esigenze logistiche in luoghi pubblici o privati, quali: Hotels, Villaggi turistici, Parcheggi, Stazioni, Porti, Aeroporti, Strade pubbliche o Private, ecc.

Alcuni comuni italiani, stanno iniziando a sfruttare la potenzialità delle nuove tecnologie, di cui i Veicoli Elettrici (Golf-Cart) ITALCAR sono dotati e di cui noi di SEMCAR siamo distributori per tutta la Sicilia Orientale.

Ad esempio, abbiamo avuto il pregio di fornire al Comune di Licata (AG) due veicoli elettrici ITALCAR modello ATTIVA B4.5, per consentire agli anziani e a tutti coloro che hanno problemi di deambulazione, di raggiungere agevolmente i loro defunti nel cimitero di Marianello. Cimitero che oltre ai comuni problemi di viabilità, si sviluppa in salita con delle importanti pendenze.

L’acquisto dei mezzi è stato eseguito dalla Polizia Municipale grazie ai proventi delle contravvenzioni.

Non possiamo, dunque, non lodare l’iniziativa del Comune di Licata, sia da un punto di vista umano che ambientale… Speriamo sia di esempio a tutti i Comuni d’Italia.

Cosa aspettate?…. Il futuro è ELETTRICO!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − tre =