SFIDA DI POTENZA!

Carrelli elevatori Robusti e Durevoli, per movimentare Carichi Pesanti nelle applicazioni più Gravose, con Rapidità, Potenza ed Efficienza

  • Motori Doosan dalla comprovata affidabilità. I potenti motori a 4 e 6 cilindri Turbo Doosan forniscono una coppia eccellente già a bassi giri motore, ridotto consumo di carburante e soddisfano tutte le esigenze Euro StageIV senza la necessità di un filtro anti-particolato.
  • Produttività senza compromessi. Grazie all’utilizzo di motori Doosan di ultima generazione ed alla perfetta sinergia tra la trasmissione ZF e l’impianto idraulico, le prestazioni in pendenza e la capacità di traino sono di alto livello.
  • Impianto idraulico a rilevamento del carico. Le pompe idrauliche a cilindrata variabile adattano automaticamente pressione e portata a seconda della prestazione richiesta. Questo si traduce in migliore efficienza energetica e produttività.
  • Cabina operatore pratica e confortevole. Progettata per offrire una maggiore stabilità e comfort, la cabina Zeus offre una visibilità eccezionale, un completo quadro strumenti ed interni di alta qualità, insieme ad un eccellente impianto di riscaldamento ed aria condizionata.
  • Sicurezza. Sistema di rilevamento operatore OSS.
  • Freni a disco in bagno d’olio. Praticamente esenti da manutenzione, eliminando ogni possibilità di contaminazione esterna garantiscono una durata 5 volte superiore rispetto ai tradizionali freni a tamburo e prestazioni costanti grazie al raffreddamento forzato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *